Ci sono le immagini, ma anche i racconti sui progetti che realizzo. Dei reportages illustrati, infatti, da alcuni decenni si è persa “traccia” nei giornali, ma sono convinta che oggi possano tornare ad essere i co-protagonisti di un’informazione che è diventata sempre più visiva ma standardizzata.
Le storie e le notizie, infatti, con pennello, colori e un po’ d’inchiostro possono essere raccontate in maniera alternativa e originale, lenta e attenta, attraverso immagini uniche, realizzate “a mano e dal vero”.
Marina Misiti
********************
DISCLAIMER
Questo blog e i suoi contenuti non rappresentano un “prodotto editoriale” ai sensi della legge 7 marzo 2001, n. 62, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post.
I diritti delle immagini che compaiono sul blog sono riservati ai legittimi possessori del copyright (sempre indicato laddove è possibile). Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono inviare una segnalazione per la tempestiva rimozione.
Copyright © 2018. Tutti i diritti Riservati